Altengarde è un allevamento conosciuto perché dal 2001 si occupa di Dobermann utilizzando linee di sangue da lavoro! I nostri soggetti nascono da fattrici tedesche con un identità genetica forte su quelle linee che vengono utilizzate per lo sport e l’utilità. Il cane da lavoro è un cane pregiato che custodisce in se la natura storica del Dobermann. 

I Dobermann Altengarde lasciano l’allevamento a non meno di 80 giorni completamente vaccinati, viene inserito il microchip, sverminati e tenuti con la mamma fino al momento della consegna. I nostri piccoli sono accompagni da un contratto di vendita e dalla documentazione che riguarda i riproduttori.  Dalle 5 Settimane di vita i tutti i nostri piccoli hanno delle ore di attività in una Kinder garden dove imparano a sviluppare sensi e risolvere piccoli esercizi che favoriscono lo sviluppo delle loro capacità deduttive.

Cuccioli Disponibili nati 10.05.2018

ALTENGARDE DERIK    ALTENGARDE H-SCARLET
 
Multy Ch. Otomac X Briska’s Zebine   Vice Siger Altengarde Z-Mammut X Altengarde Kartika

 

 

 

 

In entrambi i casi i genitori sono esenti da patologie ereditarie e per entrambi al momento del controllo cardiaco i soggetti risultavano essere sani e privi di sospette patologie cardiache.

Padre: Altengarde Derik           Ed0    HD A    Cardio free                   Willembrad Negative

Madre: Altengarde H-Scarlet  Ed0    Hd A     Cardio Free\Holter    Willembrand Negative

Puppy Gallery

 

IL PEDIGREE DEI CUCCIOLI