Sezione dedicata ai soggetti ora disponibili alla cessione, per ogni uno di essi i requisiti tecnici, pedigree, titoli o qualifiche. IN QUESTA PAGINA VANNO I SOGGETTI CHE HANNO UN ETA’ SUPERIORE AI SETTE MESI. Ogni trattativa è strettamente riservata.

IL QUESTO MOMENTO ABBIAMO DISPONIBILE UN SOGGETTO DOBERMANN E UN SOGGETTO DOGUE DE BORDEAUX DISPONIBILE

DOBERMANN DISPONIBILE

ALTENGARDE LORD (Akki vom hensemberger X Altengarde Kartika)

Questo soggetto di cui alleghiamo il pedigree è disponibile solamente per persone referenziate con esperienza nel mondo dell’addestramento e più precisamente in quello del Dobermann. Lord è un cucciolo promettente e già sottoposto alle lastre per l’esame preventivo della displasia del gomito e delle anche.  Lord ha un carattere piacevolissimo, sempre attivo, giocoso ma mai esasperato nei comportamenti, amante delle attività è un ottimo predatore e presenta un morso molto forte, calmo e centrale. Ama giocare col conduttore, non fa grande distinzione tra salamotto e pallina, Lord è un soggetto famelico e molto interessato a tutto ciò che gli si propone. Questo soggetto ha tutti i denti e i testicoli presenti viene ceduto con contratto di vendita. 

Questo il pedigree di LORD.

_____________________________________________________________

DOGUE DE BORDEAUX DISPONIBILE

IL Soggetto in questione non è rivolto a persone che amano esposizione o allevare, ULK è un soggetto sano e proveniente da una buonissima linea di sangue ma pecca nella taglia, ha un carattere amabile, allegro e docile. Non ama la convivialità con altri soggetti maschi. ULK è un soggetto adatto a una vita all’aperto e a contatto con la famiglia, ottimo guardiano è un soggetto sano e molto bello. Verrà ceduto con pedigree affisso enci, lastrato ufficialmente e con controllo eco-cuore.